Learn.eat

Si terrà il 15 aprile l’incontro di presentazione del progetto Learn.eat presso Borgo Machetto, (via Grezze 11) Desenzano (Bs).
Il mangiare fuori casa, rappresenta, in Italia, un mercato che offre grandi opportunità di lavoro, ma rappresenta anche potenziali minacce e richiede persone che da “esperti del mestiere” diventino “specialisti del servizio”, acquisendo mentalità, conoscenze e competenze per “generare la catena del valore”.

Per questo Baldazzimpianti, partner di Electrolux Zanussi professional, da 40 anni specialista di impianti per la ristorazione professionale, che offre servizi personalizzati di progettazione e assistenza tecnologica, e Giubilesi&Associati, da 20 anni specialista nella consulenza e formazione tecnica, legislativa e gestionale per le imprese della filiera alimentare, hanno realizzato il progetto formativo Learn.eat.
Questo progetto è un percorso personalizzato dedicato a titolari e responsabili che vogliono proteggere la propria impresa, assicurare la corretta gestione economica, tutelare la salute dei lavoratori e dei consumatori, anticipare le richieste del mercato.

E’ inoltre dedicato a tutti gli operatori che vogliono emergere nel proprio ruolo, sperimentando nuovi sistemi di servizio e sviluppando abilità gestionali, economiche e tecnologiche in tutti i segmenti della ristorazione e dell’ospitalità.

Learn.eat è un laboratorio di idee e di azioni sviluppate in aula e in cucina, per unire “il sapere con il saper fare” per consentire ad ogni partecipante di interagire con gli specialisti e condividere con i colleghi la risoluzione di problemi gestionali e l’esecuzione tecnica di menu, ma anche ascoltare i pareri di esperti e le testimonianze dell’Autorità competente.

La metodologia e i contenuti didattici di Learn.eat sono strutturati in modo innovativo per stabilire un rapporto diretto con i partecipanti e tutti i percorsi prevedono il rilascio individuale del “Certificato delle conoscenze e delle competenze acquisite”, secondo il disciplinare “Iso en certification – tuv know how club” in grado di soddisfare anche i requisiti di legge in materia di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.

(Tratta da www.agricolturaitalianaonline.gov.it)

  • Contatti

    Baldazzimpianti S.r.l.
    Catering Equipment
    Via Turati, 36
    25123 Brescia
    Tel. 030.3750498 (r.a.)
    Fax 030.296501
    baldazzimpianti@baldazzimpianti.com

    Seguici su Facebook

  • Partners